Seleziona lingua

Lavorare in Baby Art

Baby Art è un brand di Dorel Juvenile. Creiamo prodotti e servizi innovativi per i bambini. I nostri dipendenti operano nei settori della ricerca e  sviluppo, design, test, marketing e vendite dei nostri prodotti. I nostri marchi internazionali Maxi-Cosi, Quinny, Safety 1st e Tiny Love sono presenti nel mondo in più di 100 nazioni. Lavorare in Dorel Juvenile significa avere un impatto concreto sulla vita delle persone. Insieme ci prendiamo cura della vita preziosa dei bambini, con soluzioni sicure e all’avanguardia.

Cresci con noi

Operiamo per rafforzare la nostra posizione di leadership sul mercato e crediamo che il lavoro di squadra, lo spirito d’iniziativa e di responsabilità possano fare la differenza nella realizzazione di una crescita sostenibile, essenziale per il nostro futuro. Abbiamo come obiettivo l’inserimento e la crescita di talenti in diverse aree di competenza come sviluppo di nuovi prodotto, marketing & vendite, finanza e ICT. Sei curioso di conoscere l’esperienza di persone che già lavorano in Dorel Juvenile? Scopri le loro storie.

La tua carriera Dorel Juvenile

Dorel Juvenile  ha posizioni aperte in ambiti diversi in varie parti del mondo. Vuoi crescere professionalmente, lavorare con prodotti e marchi interessanti e riconosciuti come Maxi-Cosi, Safety 1st, Quinny e Tiny Love, sei alla ricerca di sfide e opportunità? Visita il nostro sito corporate.


 LinkedinSeguici su Linkedin